Un week - end a Vallelunga

Barbara
19.09.22 03:42 PM Comment(s)

Un week – end all’insegna del divertimento e dell’adrenalina pura sulle piste dell’Autodromo Vallelunga Piero Taruffi – Aci Vallelunga S.p.A.


La domenica del 18 settembre 2022 è stata una giornata ricca di divertimento e suspence per i soci di Automotive Experience Community. Siamo stati lieti di aver passato un week – end insieme e aver vissuto l’emozione della gara di campionato italiano Gran Turismo Endurance presso l’autodromo.

Un ringraziamento speciale va a Gaudenzio Tavoni che ha reso i nostri sogni realtà, permettendoci di partecipare ad un evento così importante e coinvolgente! Un forte grazie anche ai nostri soci e ai partner del Gruppo Cadland e di Cad Solution Provider per aver partecipato al nostro secondo evento dal vivo.


Questa mattina – 19 settembre 2022 – si è tenuto il secondo webinar dedicato al Model Based System Engineering, con relatori Michele Lattere e Piero Pantaleone insieme a Massimo Cialente di Tekrevolution, nostri soci.


In attesa del nostro prossimo evento dal vivo e per rimanere aggiornati sulle novità del settore Automotive, seguiteci sui nostri canali social oppure scriveteci per ricevere informazioni aggiuntive e più dettagliate per iscrivervi all’associazione.


Vi aspettiamo!