Tekrevolution | Nuovo membro associato di AEC Automotive Experience Community

Barbara
05.10.22 08:13 AM Comment(s)

Siamo lieti di annunciarvi che Tekrevolution è tra i soci di Automotive Experience Community.

Tekrevolution è una società di ingegneria con sede a Roma ed opera in diversi settori industriali quali Aerospace & Defence, Automotive, Railway, Additive Manufacturing, Energy e ICT.


Dal 24 Maggio 2022 è diventato partner ufficiale di Cad Solution Provider (CSP), ampliando i propri mercati e far si che i clienti abbiano un’offerta più completa di prodotti e servizi. La loro competenza e professionalità di Tekrevolution nel settore di system engineering, analisi FEA, FEM e non solo, si unisce alle conoscenze sviluppate negli anni in ambito tecnico di Cad Solution Provider rispondendo, così, ad ogni esigenza e richiesta da parte dei clienti di entrambe le società.


Tekrevolution si avvale di un team di esperti altamente qualificati, con competenze multidisciplinari in grado di coniugare non solo l’utilizzo delle tecnologie, ma anche di contribuire alle attività di Ricerca & Sviluppo per portare innovazione e quel quid in più nei contesti in cui opera.

È un player di riferimento nello sviluppo di tecnologie per il settore High – Tech, lavora sulle competenze nell’area strutturale, termica e sensoristica puntando sui processi innovativi e sulla trasformazione digitale.