Vi – Technik S.r.l.| Nuovo membro associato di Automotive Experience Community

Barbara
07.07.22 07:55 AM Comment(s)

Siamo lieti di annunciare che Vi - Technik S.r.l. è tra i soci di Automotive Experience Community.

L’azienda, dal 2015, fornisce servizi innovativi nel settore ingegneristico permettendo loro di essere partner e protagonisti, non solo fornitori. Vi – Technik S.r.l. soddisfa le aspettative dei clienti con servizi di consulenza e soluzioni tecnologiche innovative – alcuni dei quali forniti da Cad Solution Provider (CSP)- nello sviluppo e nella produzione di finiture interne ed esterne in plastica e gomma.


Vi – Technik S.r.l. si distingue per il suo interesse ad aggiornare continuamente il know – how ed offrire così soluzioni adatte alle esigenze di piccole, medie e grandi imprese. Per poter riuscire nel suo intento, si avvale dell’aiuto di squadre vincenti composte da un personale aggiornato. Infatti, investe costantemente nella formazione, nell’istruzione e nelle competenze dei propri dipendenti.  


È specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti in gomma e plastica nel settore automobilistico. Offrono un efficiente supporto tecnico – qualitativo come Supplier Quality Engineer (SQE) Service servizi di prototipazione rapida e produzione di componenti in plastica e gomma utilizzando materiali e attrezzature, fornite anche da CSP.   


Vi – Technik S.r.l. è specializzata, oltre che nel settore Automotive, anche in quello Defence e Rail.